(+39) 06 59601590CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

BENZALCOLFERRI LH disinfettante per ferri - Flacone 1000 ml

Recensisci per primo questo prodotto

Composizione:
•Benzalconio cloruro g 0,3,
•alcol etilico ml 70,
•sodio nitrito g 0,2,
•colore g 0,01,
•acqua depurata a ml 100.

Spettro d’azione: attività battericida, virucida e fungicida.

MODALITA´ D´USO

Conservare chiuso il recipiente contenete la soluzione.

Informazioni:

- Base: Benzalconio cloruro
- Capacità: 1000 ml

Disponibilità: Disponibile

Dettagli

Benzalcol Ferri Soluzione disinfettante idroalcolica a base di Benzalconio cloruro pronta all’uso. Addizionato di agente anticorrusivo. Composizione: •Benzalconio cloruro g 0,3, •alcol etilico ml 70, •sodio nitrito g 0,2, •colore g 0,01, •acqua depurata a ml 100. Indicazioni: disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi. Spettro d’azione: attività battericida, virucida e fungicida. Si usa tal quale, senza diluizione, per la disinfezione e la conservazione di dispositivi medici in genere. MODALITA´ D´USO Per la disinfezione: immergere per 10 minuti i dispositivi medici nella soluzione, dopo averli lavati ed asciugati. Prelevarli con metodologia asettica e lavarli con acqua sterile. Per la conservazione: lasciare immersi i dispositivi medici nella soluzione fino al successivo utilizzo, dopo averli lavati ed asciugati, per un periodo massimo di 24 ore. Per l´uso prelevare il dispositivo con metodologia asettica e sciacquarlo con acqua sterile. Conservare chiuso il recipiente contenete la soluzione. Informazioni: - Base: Benzalconio cloruro - Capacità: 1000 ml

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

1. Recensisci per primo questo prodotto

Come consideri questo prodotto? *